Nel nostro percorso, abbiamo avuto molti successi ma, sì, ci è capitato anche di fare qualche passo falso. Non siamo perfetti, ma ogni errore ci ha insegnato qualcosa di prezioso. Tutti i progetti, anche quelli più difficili, ci hanno aiutato a crescere e migliorare. Crediamo che la vera forza stia nel saper imparare dagli errori e nel trasformare le sfide in opportunità di crescita.
Abbiamo trasformato un business B2B, specializzato nella vendita di pesce surgelato ai ristoranti, in un e-commerce B2C di successo, raggiungendo traguardi importanti sulle vendite online. Questa trasformazione ha posizionato Tista come un marchio di riferimento nel settore alimentare in Italia, diventando il “top of mind” per i consumatori
Abbiamo promosso le penne stilografiche della collezione "Lire Segrete" con attività strategiche focalizzate sulla lead generation per il target over...
Per Obag abbiamo sviluppato una campagna natalizia mirata ad aumentare significativamente il suo ROAS e i suoi follower su Tik Tok. Obiettivo raggiunto e superato...
Per Huawei avevamo l'obiettivo di lanciare il nuovo app store "APP GALLERY" coinvolgendo gamers e cosplayers e abbassando i costi di installazione...
Per Loacker abbiamo promosso il concorso estivo delle borracce coinvolgendo numerosi partecipanti e aumentando la visibilità...
Per Henkel abbiamo creato contenuti virali per aumentare la visibilità dei canali e rafforzare la presenza online incrementando le vendite...
Per la Piadineria abbiamo gestito la strategia media, creando video su TikTok incrementando il seguito. Il brand ha avuto una rapida crescita online...