Nel nostro percorso, abbiamo avuto molti successi ma, sì, ci è capitato anche di fare qualche passo falso. Non siamo perfetti, ma ogni errore ci ha insegnato qualcosa di prezioso. Tutti i progetti, anche quelli più difficili, ci hanno aiutato a crescere e migliorare. Crediamo che la vera forza stia nel saper imparare dagli errori e nel trasformare le sfide in opportunità di crescita.
il nostro obiettivo era lanciare il nuovo ap store “APP GALLERY” e ottenere 10000 download di app in una settimana. per raggiungere questo traguardo, abbiamo coinvolto games e cosplayers, creando storie che hanno raggiunto un CTR fino all’11% e costi di installazione quasi nulli
Abbiamo promosso le penne stilografiche della collezione "Lire Segrete" con attività strategiche focalizzate sulla lead generation per il target over...
Per Obag abbiamo sviluppato una campagna natalizia mirata ad aumentare significativamente il suo ROAS e i suoi follower su Tik Tok. Obiettivo raggiunto e superato...
Per Huawei avevamo l'obiettivo di lanciare il nuovo app store "APP GALLERY" coinvolgendo gamers e cosplayers e abbassando i costi di installazione
Per Loacker abbiamo promosso il concorso estivo delle borracce coinvolgendo numerosi partecipanti e aumentando la visibilità...
Per Henkel abbiamo creato contenuti virali per aumentare la visibilità dei canali e rafforzare la presenza online incrementando le vendite...
Per la Piadineria abbiamo gestito la strategia media, creando video su TikTok incrementando il seguito. Il brand ha avuto una rapida crescita online...